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Comunicare la sostenibilità

CEVICHERÍA PER IL PERÚ: VALORIZZAZIONE DELLA CUCINA PERUVIANA
PERÚ

Questa campagna promozionale mira a promuovere il ceviche utilizzando ingredienti freschi e locali, enfatizzando l’approccio sostenibile alla cucina peruviana. L’obiettivo è trovare alternative alla scarsa offerta di pesce/frutti di mare e incorporare più carne nel menù. Si intende diffondere la consapevolezza sull’impatto ambientale, preservare l’habitat marino per avere scorte stabili, sviluppare competenze per richiedere pesce sostenibile, coinvolgere la comunità locale e attrarre nuovi clienti.

 

«TASTE OF SLOVENIA»: PROMOZIONE DELLE TRADIZIONI CULINARIE SLOVENE SOSTENIBILI
SLOVENIA

Questa campagna promozionale si concentra sulla creazione di una strategia di marketing mirata a segmenti specifici e mercati esteri chiave, promuovendo tradizioni culinarie e metodi di cottura antichi. Si considerano catene di approvvigionamento locali, tracciabilità degli alimenti e forme di gastronomia sostenibile basate sulle culture locali. Gli obiettivi includono nuove pratiche educative, coinvolgimento della popolazione locale, sviluppo del brand «Taste Slovenia», una promozione di successo e uno sviluppo sostenibile del territorio.