Ripensare in ๐๐ฒ๐ฟ๐บ๐ถ๐ป๐ถ ๐ถ๐ป๐ป๐ผ๐๐ฎ๐๐ถ๐๐ถ lโofferta del ๐๐๐ฟ๐ถ๐๐บ๐ผ ๐ฒ๐ป๐ผ๐ด๐ฎ๐๐๐ฟ๐ผ๐ป๐ผ๐บ๐ถ๐ฐ๐ผ nel Garda Trentino per ๐๐ฎ๐น๐ผ๐ฟ๐ถ๐๐๐ฎ๐ฟ๐ฒ ๐๐๐๐๐ฎ ๐น๐ฎ ๐ณ๐ถ๐น๐ถ๐ฒ๐ฟ๐ฎ dalla terra alla tavola senza mai perdere dโocchio la nostra ๐๐ถ๐๐ถ๐ผ๐ป ๐ฎ๐๐ถ๐ฒ๐ป๐ฑ๐ฎ๐น๐ฒ: affermare il brand territoriale Garda Trentino come best practice per uno stile di vita che mantiene ๐ด๐ถ๐ผ๐๐ฎ๐ป๐ถ ๐๐๐๐๐ผ ๐นโ๐ฎ๐ป๐ป๐ผ, anche attraverso ๐นโ๐ฎ๐น๐ถ๐บ๐ฒ๐ป๐๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ . Eat healthy and stay young.
Questa la sfida ambiziosa che insieme a Trentino Marketing e alle Agenzie territoriali dโarea abbiamo lanciato al ๐๐ฒ๐ฎ๐บ ๐ฑ๐ถ ๐น๐ฎ๐๐ผ๐ฟ๐ผ guidato da Roberta Garibaldi, una dei maggiori esperti di turismo enogastronomico a livello internazionale.
A luglio, nellโarco di quattro giornate di visita sul campo, Roberta Garibaldi ed Emanuela Panke, specialista di marketing agroalimentare ed enoturismo, hanno avuto un ๐ฝ๐ฟ๐ถ๐บ๐ผ ๐ฎ๐๐๐ฎ๐ด๐ด๐ถ๐ผ ๐ฑ๐ฒ๐ถ ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐ฑ๐ผ๐๐๐ถ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐๐ฎ๐ฟ๐ฑ๐ฎ ๐ง๐ฟ๐ฒ๐ป๐๐ถ๐ป๐ผ: dallโolio extravergine dโoliva al Vino Santo Trentino, dalla carne salada, alle noci del Bleggio, ai piatti della tradizione boema.
Enogastronomia perรฒ non vuol dire soltanto ๐ถ๐ป๐ด๐ฟ๐ฒ๐ฑ๐ถ๐ฒ๐ป๐๐ถ ๐ฒ ๐ฟ๐ถ๐ฐ๐ฒ๐๐๐ฒ, ma ๐๐ผ๐ฝ๐ฟ๐ฎ๐๐๐๐๐๐ผ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐๐ผ๐ป๐ฒ: ristoratori, agricoltori, artigiani, organizzatori di eventi, personale di servizio. Il loro ๐ฏ๐ฎ๐ด๐ฎ๐ด๐น๐ถ๐ผ ๐ฑ๐ถ ๐ฐ๐ผ๐ป๐ผ๐๐ฐ๐ฒ๐ป๐๐ฒ, il loro ๐๐ฎ๐๐ผ๐ถ๐ฟ-๐ณ๐ฎ๐ถ๐ฟ๐ฒ e la loro ๐ฝ๐ฎ๐๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ sono il ๐๐ฎ๐น๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ฎ๐ด๐ด๐ถ๐๐ป๐๐ผ che permette di trasformare una cena fuori o una mattinata tra le bancarelle del mercato contadino in momenti indimenticabili.
๐ ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐๐๐ถ๐บ๐ถ ๐ฝ๐ฎ๐๐๐ถ:
Percorsi tematici, eventi, esperienze, storytelling, formazione, food policy
I fronti su cui lavorare sono davvero tanti e le ideeย nonย mancano.